
Parola ai tifosi dello Spezia: «Speriamo il mister riesca a dare un po' di energia»
Domenica pomeriggio lo Spezia è caduto in casa contro il Bologna. Questa sera, a pochi giorni di distanza dalla dolorosa sconfitta, proverà a riscattarsi a San Siro, dove ad attenderla ci sarà la lanciatissima Inter di Simone Inzaghi. Questi, ma non solo, i temi trattati dai tifosi aquilotti, intervistati come d'abitudine da La Nazione.
L'attenzione non può che volgere alla sconfitta di qualche giorno fa: «Una sconfitta dolorosa perché anche un punticino avrebbe mosso la classifica - esordisce un tifoso commentando lo 0-1 di domenica - e dato morale anche in vista della proibitiva trasferta di Milano contro l'Inter». Stesso tema, ma con toni più pessimisti, il commento a riguardo di un altro supporter: «Lo Spezia ha disputato una partita senza qualità e anima. Una squadra contratta, poco propensa a giocare, specie nel primo tempo: un limite di non poco conto che deve indurre a riflessioni».
Una sconfitta, quella con il Bologna, che per alcune voci è imputabile anche alle scelte di Motta: «Non capisco le scelte di Motta di dirottare Antiste sulla fascia e Bastoni a centrocampo. E anche le potenzialità di Strelec non sono esaltate in porzione di campo» - ha detto un tifoso, al quale ha dato seguito un altro: «Motta non può dormire sogni tranquilli».
Più speranzosa, invece, un'ultima opinione: «Speriamo che il mister riesca a dare un po' di energia per rialzare la testa».






