Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Ricci: «Allo Spezia abbiamo scritto la storia, poi la nuova società...»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 16:45Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Ricci: «Allo Spezia abbiamo scritto la storia, poi la nuova società...»

Chiusa l'esperienza allo Spezia, Matteo Ricci ha scelto la maglia del Frosinone per rimettersi in gioco in Serie B. Nel corso di un'intervista rilasciata a ExtraTv l'ex centrocampista aquilotto ha parlato anche dell'addio alla piazza che lo ha visto protagonista di una storica promozione e della successiva conferma in Serie A: 

«L'addio allo Spezia? Abbiamo scritto la storia insieme ad un gruppo di persone. Ho sempre dei ricordi fantastici, poi è arrivata la nuova Società la quale ha portato dei nuovi programmi e io li rispetto. Poi non ho mai parlato con la nuova Società e le nostre strade si sono divise.

Mi ero sentito col direttore Angelozzi per avere un consiglio. Lui mi ha detto che se non mi fossero andate bene le cose, mi avrebbe aspettato a Frosinone. Col mercato che andava avanti, questa pista si è aperta sempre di più ed ora sono molto contento di essere tornato a lavorare con lui».