Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Aquilotti in nazionale: Strelec titolare, Antiste rimanda l'esordioTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 10 ottobre 2021, 09:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Aquilotti in nazionale: Strelec titolare, Antiste rimanda l'esordio

Buona la prova di Emil Holm, terzino di proprietà dello Spezia, con la sua Svezia U21

Mentre l'Italia di Roberto Mancini si appresta a preparare la sfida di questa sera contro il Belgio, sono proseguiti gli impegni dei giocatori dello Spezia occupati a difendere i colori delle rispettive nazioni. Strelec e Holm sono scesi infatti in campo nelle sfide di Slovacchia e Svezia U21. 

L'attaccante aquilotto, fresco d'esordio in maglia bianca, è stato sganciato dal ct slovacco Tarkovic nel secondo tempo di Russia - Slovacchia. Strelec, tuttavia, non è riuscito a salvare la sua nazionale dalla sconfitta di misura, maturata nel primo tempo a causa dell'autogol dell'interista Skriniar. Chi, invece, ha trovato vittoria e tre punti è Emil Holm. Il terzino di proprietà dello Spezia, ora in prestito al Sonderjyske, è sceso in campo da titolare nel match vinto dalla Svezia U21 sui parigrado del Montenegro. 

Infine, debutto rimandato per Janis Antiste con la maglia dei giovani 'bleus'. L'enfant prodige aquilotto ha guardato dalla panchina i suoi compagni imporsi per cinque reti a zero contro gli ucraini.