Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / spezia / Interviste
Parola ai tifosi dello Spezia: «Gioia ed emozione per la vittoria degli Aquilotti»TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 18 ottobre 2021 11:15Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Parola ai tifosi dello Spezia: «Gioia ed emozione per la vittoria degli Aquilotti»

Le voci dei tifosi aquilotti qualche giorno dopo l'importantissima vittoria sulla Salernitana

L'immaginario dantesco in novanta minuti. Dall'inferno del gol di Simy al paradiso raffigurato del destro mortifico di Kovalenko, senza dimenticare il purgatorio valso a Strelec il primo gol in maglia bianca. Spezia - Salernitana sabato si è quindi conclusa 2-1 e oggi, a due giorni di distanza, i tifosi aquilotti raggiunti dai taccuini de La Nazione faticano a trattenere gioia ed emozione. 

«Sprizzo gioia da tutti i pori per una vittoria di platino, importantissima - ha dichiarato un tifoso dello Spezia - Anche dopo il gol di Simy ho continuato ad avere fiducia perché la squadra di Thiago Motta stava dimostrando una superiorità tecnica evidente». A fargli eco, un altro pensiero: «Ho provato emozioni indescrivibili perché è stata la prima vittoria al 'Picco', in Serie A, delle Aquile».

Una vittoria che pare aver rinsaldato il legame tra i supporters aquilotti e l'allenatore: «Bravissimo mister Motta a ottenere il massimo in una situazione estremamente critica» ha sottolineato un tifoso, subito seguito da altre voci: «Entusiasmo alle stelle per la straordinaria voglia di vincere che Motta e i suoi uomini hanno dimostrato»; e ancora: «Fiducia incondizionata a Motta che è riuscito a tenere la barca a galla nonostante le falle, riuscendo a compattare il gruppo». 

Infine, un augurio. O meglio, un'indicazione: «Lo spirito - ha concluso un supporter Aquilotto - dovrà continuare a essere lo stesso: testa bassa e pedalare, tutti insieme uniti per la salvezza».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000