Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / spezia / Primo Piano
Hristov: «Dispiace per la sconfitta, l'atmosfera era stupenda. Da domani testa alla Fiorentina»TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 26 ottobre 2021 23:35Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Hristov: «Dispiace per la sconfitta, l'atmosfera era stupenda. Da domani testa alla Fiorentina»

C'è rammarico nelle parole di Petko Hristov nel post partita di Spezia-Genoa, ma anche consapevolezza e voglia di riscatto in vista della prossima sfida contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni del difensore aquilotto, come riporta Acspezia.com:

«Dispiace molto aver perso questa partita. Al triplice fischio finale siamo rientrati nello spogliatoio consapevoli di aver perso due punti perché abbiamo creato tanto, soprattutto nel secondo tempo, e loro con un solo tiro sono riusciti a cambiare le sorti del match, ma il calcio è anche questo.

Abbiamo sfruttato il primo tempo per entrare in partita e studiare il loro gioco, poi nel secondo tempo anche grazie ai cambi c’è stata una svolta da parte nostra e avremmo potuto vincere con diversi gol di scarto.

Dobbiamo crescere dopo ogni partita, adesso andiamo a Firenze ancora più determinati e consapevoli di dover sfruttare al massimo le occasioni che riusciamo a creare e di dover difendere al meglio.

C’è molta intesa tra me e Nikolaou in campo, siamo amici come con il resto della squadra, è anche per questo che riusciamo a lavorare così bene insieme: dobbiamo continuare così.

L’atmosfera è stata stupenda, i tifosi si sono fatti sentire per tutti i 90 minuti, è un orgoglio giocare in questa squadra.

La partita contro la Fiorentina non sarà facile, ma da domani concentrazione al 100% per prepararci al meglio». 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000