Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Genoa, Criscito: «Loro gol fortunoso, poi abbiamo rischiato qualcosa»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 10:00Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Genoa, Criscito: «Loro gol fortunoso, poi abbiamo rischiato qualcosa»

L'analisi del capitano rossoblu

Non solo Ballardini. Anche Domenico Criscito nel dopo-partita di Spezia - Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club genovese:

«Cosa lascia questo punto? Un punto guadagnato per come si era messa la partita. Nel primo tempo le squadre si sono praticamente annullate, nella ripresa è arrivato il loro gol da punizione con tanta fortuna, secondo me. Poi dopo la loro rete abbiamo rischiato qualcosa, loro hanno sbagliato e noi abbiamo pareggiato».

Un pareggio,segnato dallo stesso Criscito, arrivato su calcio di rigore: «Quando calcio sono sempre concentrato al massimo e cerco di tirare al meglio. Ho fatto 3 partite e 3 gol in questo stadio, mi porta fortuna. Io il difensore che ha segnato di più nei top 5 campionati europei? Ho il vantaggio dei rigori, ma vanno segnati... Bisogna lavorare per tornare alla vittoria perché ci manca».