Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Italiano: «Dopo gare così ho il fuoco dentro, proveremo a recuperare Saponara»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021, 13:30Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Italiano: «Dopo gare così ho il fuoco dentro, proveremo a recuperare Saponara»

Il tecnico viola ha parlato alla stampa dopo la sconfitta per 1-0 con la Lazio

Dopo la sconfitta di misura contro la Lazio, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra, in vista della sfida di domenica contro lo Spezia:

«Credo che a volte servano furore e convinzione. Questa squadra poteva avere qualche punto in più in classifica. Non riusciamo raggiungere il pareggio quando lo meritiamo… è un aspetto negativo ma è frutto del caso: non avevamo a disposizione un giocatore che spesso sa fare la differenza (Gonzalez, ndr), Saponara non ho potuto schierarlo dal 1’. Proveremo a recuperare nei prossimi giorni.

Abbiamo perso contro una squadra di grande livello, io sento il fuoco dentro dopo gare così… Ripeto, siamo una squadra in crescita e penso che nei prossimi giorni ci potremo togliere tante soddisfazioni. Avevamo davanti una linea difensiva forte, ci è mancata l'inventiva e la soluzione vincente che spesso abbiamo: di fronte però avevamo la Lazio, squadra forte e con qualità».