Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Manaj: «Mi piacerebbe rimanere ma bisogna essere tutti d'accordo»TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 08:00Interviste
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Manaj: «Mi piacerebbe rimanere ma bisogna essere tutti d'accordo»

La punta albanese sulla stagione: «Ci sono state delle difficoltà che abbiamo superato bene e alla fine è arrivata la salvezza»

«Sarei felice di restare allo Spezia ma per proseguire il matrimonio bisogna essere tutti d'accordo»: così Rey Manaj attaccante dello Spezia intervistato da calciomercato.com.

La punta albanese, arrivata dal Barcellona in prestito con diritto, ha ripercorso la stagione: «Abbiamo avuto delle difficoltà ma siamo riusciti comunque a raggiungere la salvezza. Ritengo di aver disputato una stagione positiva e spero di aumentare la mia media realizzativa. Con mister Motta ho imparato molto sia in fase difensiva che in quella offensiva».