Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia, la classifica è dolce: 12esimo posto in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 17:00Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Spezia, la classifica è dolce: 12esimo posto in classifica

Un turno che ha regalato sorprese come i ko di Inter e Juventus

Lo Spezia chiude la settima giornata di campionato al 12esimo posto in classifica grazie alla vittoria nel derby contro la Sampdoria. Un turno di campionato che ha regalato sorprese come il ko della Juventus per 1-0 a Monza. Bianconeri che hanno giocato in 10 per un tempo per l'espulsione di Di Maria.

Nella giornata odierna da segnalare il 4-0 della Lazio in casa della Cremonese (doppietta Immobile, Milinkovic Savic, Pedro) e il ritorno al successo da parte della Fiorentina sul Verona 2-0 grazie ai gol di Ikonè e Niko Gonzalez. Alle 12.30 l'Udinese ha strapazzato l'Inter 3-1 con i gol realizzati da Barella, Skriniar autorete, Bijol e Arslan. Stasera due big match Roma-Atalanta e Milan-Napoli.

Ieri punti pesanti conquistati dall'Empoli a Bologna con Motta che inizia nei peggiori dei modi la sua avventura in panchina e dal Sassuolo in casa del Torino con Alvarez al 93'. Venersì sera invece blitz del Lecce in casa della Salernitana.