Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Bourabia: «Dispiaciuto per la sconfitta, pensiamo al Monza»TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 3 ottobre 2022, 09:35Interviste
di Redazione AcSpeziaNews
per Acspezianews.it

Bourabia: «Dispiaciuto per la sconfitta, pensiamo al Monza»

Il centrocampista dello Spezia: «La Lazio squadra forte ma dobbiamo migliorare in trasferta»

Al triplice fischio, il centrocampista aquilotto Mehdi Bourabia ha analizzato così il match:

"Siamo molto delusi per il risultato. Avremmo sicuramente potuto fare meglio, se avessimo fatto gol nel primo tempo sarebbe andata diversamente, ma dobbiamo lavorare per invertire la tendenza. 

Possiamo migliorare su tutto, sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Siamo rimasti a secco oggi, ma già da domani lavoreremo per crescere lontano da casa. 

Abbiamo dimostrato che in casa il nostro modulo ha funzionato, ma sappiamo anche di essere sempre pronti a cambiare aspetto, quindi non è certo questo ad avere influito sul risultato finale. 

Oggi abbiamo affrontato una squadra davvero forte, anche se alcune occasioni a dire il vero le abbiamo avute. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol, ci avrebbe permesso di trovare fiducia e autostima, ma ripeto, dobbiamo lavorare per crescere e fin da domani penseremo alla prossima gara, fondamentale per proseguire nel nostro cammino".