Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Verde: «Questa piazza è uno spettacolo. Su Gotti...»
venerdì 1 luglio 2022, 23:18Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Verde: «Questa piazza è uno spettacolo. Su Gotti...»

L'attaccante dello Spezia ha partecipato insieme a Luca Gotti alla puntata odierna di Calciomercato l'Originale

Luca Gotti, ma non solo. Anche Daniele Verde ha partecipato alla puntata di 'Calciomercato L'Originale', edita da Sky Sport. Queste le parole rilasciate dal numero 10 dello Spezia nel corso della trasmissione:

«Questa piazza è uno spettacolo - ha esordito l'attaccante dello Spezia subissato dai cori delle tante persone accorse per salutarlo - sono fantastici. Veramente, non ho parole per descriverli».

Oggi c'è stato il primo contatto con il nuovo allenatore della Spezia, Luca Gotti: «Ho avuto modo di parlare un po' con il mister - ha rivelato Verde - Solo guardandolo negli occhi ho capito che è una persona spettacolare. Lo seguiremo fino in fondo».

Su Totti e Ronaldo, rispettivamente compagno di squadra e presidente di Daniele Verde nelle passate esperienze di carriera: «E' stato il sogno che avevo da bambino. Non potrei chiedere di più: nella mia vita non dico di aver raggiunto il massimo perché ci sono tanti obiettivi ancora da raggiungere, ma se guardo indietro posso solo ringraziare. Cos'ha l'Italia di diverso rispetto a Grecia e Spagna? Sono tre campionati diversi. In Spagna è il campionato più tecnico: loro non hanno tattica, si gioca a calcio. In Grecia sono un po' più indietro rispetto a noi, ma giocando nelle squadre di alto livello ci si diverte sempre».