Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
QUI VALGARDENA | Il report del primo allenamento dello Spezia
martedì 5 luglio 2022, 08:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it
fonte acspezia.com

QUI VALGARDENA | Il report del primo allenamento dello Spezia

Lo Spezia si è allenato ieri per la prima volta nel campo 'Mulin da Coi' di Santa Cristina Valgardena

Prima la pioggia, poi il sole. In pieno stile montano, Santa Cristina Valgardena ha accolto ieri lo Spezia. Alle ore 17.30 gli aquilotti sono scesi in campo per il primo allenamento della stagione, nonché il primo agli ordini di mister Gotti. Da oggi sarà doppia seduta (10.30 la mattina, stesso orario al pomeriggio), ma intanto andiamo a riportare quanto raccontato dal sito ufficiale del club in merito alla seduta di ieri: 

"Accolte da una rinfrescante pioggia nel magnifico scenario alpino di Santa Cristina, le Aquile si sono stabilite nella tarda mattinata di oggi in quello che sarà il quartier generale dei ragazzi di mister Gotti, ovvero l'Hotel Diamant, per poi ritrovarsi per la prima volta sul terreno del "Mulin da Coi" per la prima seduta in Val Gardena, iniziata alle 17:30 davanti ad una trentina di passionali tifosi giunti nelle Alpi per sentire fin da subito il proprio grande calore a Verde e compagni.
Attivazione fisica iniziale nella prima, lunga sessione per le Aquile di mister Gotti, che davanti allo sguardo attento del nuovo tecnico e del suo staff, hanno proseguito esercitazioni tecniche, per poi chiudere la giornata con del lavoro aerobico.
Per domani in programma la prima doppia seduta della nuova stagione, con fischio d'inizio fissato per le 10:30 e per le 17:30".