Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / spezia / Serie A
Milan, Pioli dopo il successo con lo Spezia: "È la dimostrazione che vincere in A è complicato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021 17:40Serie A
di Daniel Uccellieri

Milan, Pioli dopo il successo con lo Spezia: "È la dimostrazione che vincere in A è complicato"

L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo il successo sul campo dello Spezia: "Questa è la dimostrazione che vincere in Italia è complicato. Non abbiamo mai smesso di crederci e di essere squadra, abbiamo alzato il ritmo dopo il loro pareggio. Vincere con questa cattiveria e voglia agonistica è segno di una crescita importante di questa squadra. Ho visto giocatori che hanno messo l’anima e il cuore ma veramente stanchi come Rebic, Rafa e Diaz. Spero di avere al più presto tutta la rosa a disposizione, i ragazzi si impegnano ma alcuni sono stremati. Ho la rosa profonda, spero di averla ancora di più dopo la sosta. C’è bisogno di tutti, con questa qualità e questi cambi c’è più possibilità di vincere”.

Il gol di Daniel Maldini?
"Sono felice per lui per come lavora e come si impegna. Da il talento giusto per salire di livello. Può fare meglio nell’intensità di movimento per lo smarcamento, può incidere ancora di più”.

Le scelte in attacco?
“Quando faccio le scelte non ha la carta d’identità in mano. Sono ragazzi che si impegnano e sanno cosa vuol dire squadra, sono giocatori del Milan e sono forti. Possiamo anche aspettarci qualche errore da ragazzi non ancora completamente maturi nella loro crescita, può essere normale”.

Leao ha spaccato la partita
“Rafa è un giocatore molto più disponibile e partecipe, è stato sfortunato oggi ma molto efficace nella fase conclusiva, ha sfiorato il gol. Ha le qualità per creare superiorità numerica”

Chi recupera per la sfida di Champions?
“Non lo so, vediamo domani. Faremo come potremo con questo spirito e queste risorse contro un avversario fortissimo, esperto, scaltro, abituato a grandissime partite e che spesso le vince negli ultimi minuti. Ci sarà da mettere una prestazione importante"
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000