Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / I fatti del giorno
La fortuna e l'arbitro aiutano lo Spezia a San Siro: incredibile vittoria, zona rossa lontanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 00:48I fatti del giorno
di Gaetano Mocciaro

La fortuna e l'arbitro aiutano lo Spezia a San Siro: incredibile vittoria, zona rossa lontana

Clamoroso il successo dello Spezia a San Siro. Gli aquilotti trovano la loro quarta vittoria in trasferta, porandosi a +6 dalla zona retrocessione.

Una partita che doveva vedere gli uomini di Thiago Motta vittime sacrificali. La squadra resiste quasi un tempo agli attacchi del Milan, va sotto poco prima dell'intervallo e rischia il raddoppio a inizio ripresa. L'ingresso di Agudelo cambia tutto: il colombiano firma il pari al 64', poi con la sua velocità mette in costante difficoltà i difensori rossoneri.

L'errore clamoroso dell'arbitro Serra, che non ha convalidato il gol di Messias nel recupero per aver fischiato in precedenza un fallo su Rebic senza lasciar proseguire l'azione, ha inevitabilmente favorito lo Spezia che senza questo clamoroso scivolone avrebbe al 99% perso l'incontro. Cinici oltre ogni immaginazione, i liguri sono persino andati a vincere al 96' in contropiede con Gyasi.

Thiago Motta a fine gara evidenzia come, al di là di tutto, il successo sia meritato. "È il calcio" risponde a chi evidenzia come l'errore di Serra abbia indirizzato in suo favore l'incontro. E nel suo caso non è la prima volta che beneficia di una situazione del genere.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000