Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria: Agudelo e Nzola insidiano ManajTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 13:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria: Agudelo e Nzola insidiano Manaj

Dopo l'anticipo di ieri, altre tre gare oggi e il grosso del programma domani, sviluppato su tutto il corso della giornata, come di consueto: si gioca il 23° turno di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Spezia-Sampdoria - Domenica 23 gennaio, ore 15.00, stadio Picco
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Spezia 19 punti, Sampdoria 20 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora

Agudelo è in gran forma, se la gioca con Nzola
Dopo la vittoria di San Siro, lo Spezia si prepara ad affrontare il derby con la Samp, fondamentale per la classifica e per proseguire il buon trend impostato nelle ultime settimane. Thiago Motta dovrà fare a meno per squalifica del capitano Giulio Maggiore, che verrà sostituito a centrocampo da Kovalenko, ormai perfettamente recuperato dopo il Covid. Insieme al russo confermatissimi Bastoni e Kiwior in cabina di regia. In difesa ci sarà Reca, uscito anzitempo dalla sfida di Milano per un problema alla spalla che non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nel derby: a completare la difesa con il polacco i soliti Amian, Erlic e Nikolaou. L’altro dubbio di Thiago Motta riguarda il ruolo di punta: Agudelo è in gran forma, Nzola scalpita dopo la gastroenterite della scorsa settimana ed entrambi insidiano Manaj. Il franco-angolano pare favorito, e con lui a completare il tridente ci saranno Gyasi e Verde.

Candreva e Augello esterni di centrocampo
A due anni e mezzo di distanza Marco Giampaolo tornerà sulla panchina della Sampdoria in uno scontro diretto delicatissimo come quello contro lo Spezia. Non è escluso che, per la gara del “Picco”, il tecnico blucerchiato schieri la squadra con il 3-5-2 con Falcone fra i pali, mentre Bereszynski, Ferrari e Magnani potrebbero essere i tre difensori. In mezzo al campo Rincon dovrebbe fare reparto con il rientrante Ekdal e con Thorsby mentre Candreva e Augello agiranno sugli esterni. In attacco Caputo farà coppia con Gabbiadini.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000