Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / spezia / I fatti del giorno
Mirante e Romero, esperienza fra i pali cercasi: piste calde per Spezia e Venezia in ATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 08 ottobre 2021 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Mirante e Romero, esperienza fra i pali cercasi: piste calde per Spezia e Venezia in A

Il mercato non dorme mai e, poco più di un mese dopo la chiusura della finestra estiva, i club europei lavorano per piazzare qualche altro colpo in entrata. Si guarda ovviamente agli svincolati, con due società particolarmente attive nel nostro massimo campionato: Spezia e Venezia, entrambe a caccia di un nuovo portiere. I nomi in ballo? Antonio Mirante e Sergio Romero, entrambi senza contratto dopo la fine delle ultime esperienze, seppur positive.

Il primo si è liberato in estate dalla Roma e piace molto alla piazza ligure. Non è però il solo sul taccuino dei Platek, che stanno valutando - come raccolto da TMW in queste ore - anche Sergio Romero. Classe '87, ha già giocato in Italia con la Sampdoria (quando c'era Pecini in dirigenza, ndr) e ha visto scadere il suo accordo col Manchester United lo scorso 30 giugno. Per Mirante in Liguria ci potrà essere nelle prossime ore un nuovo incontro per capire la fattibilità dell'operazione.

Su Romero, tuttavia, ci sono anche gli occhi del Venezia, che - sempre secondo indiscrezioni di TMW - vogliono provare a battere sul tempo lo Spezia per rinforzare la propria porta con una bella iniezione di esperienza internazionale. Chi la spunterà?
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000