Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Le Statistiche
Spezia terra di conquista per il Sassuolo. I neroverdi vedono quota 200TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 4 dicembre 2021, 14:41Le Statistiche
di Redazione Footstats

Spezia terra di conquista per il Sassuolo. I neroverdi vedono quota 200

Tre sconfitte consecutive, ma anche 4 KO nelle ultime 5 gare. Lo Spezia è in difficoltà in questa fase della stagione, anche perché ha la peggior difesa del Torneo con 34 gol subiti dopo 15 giornate. Il Sassuolo viene da due risultati di prestigio perché prima ha battuto il Milan a San Siro e poi ha pareggiato in casa contro il Napoli.


Il campo dello Spezia e un vero talismano per gli emiliani. Lì ci hanno giocato due volte e per due volte hanno vinto, realizzando la bellezza di 6 reti e subendone una sola. Tra l'altro i neroverdi sono arrivati a 197 punti in trasferta da quando sono in Serie A e, qualora dovessero vincere anche quest'anno in Liguria, raggiungerebbero quota 200.


Continua il rapporto complicato con i rigori dello Spezia. Le 'aquile' non hanno avuto ancora nessun tiro dal dischetto a favore, così come il Torino e ne hanno avuti ben 7 contro (nessuno ne ha avuti di più a sfavore).


TUTTI I PRECEDENTI A LA SPEZIA (SERIE A E B)

0 vittorie Spezia

0 pareggi

2 vittorie Sassuolo


1 gol fatto Spezia

6 gol fatti Sassuolo


LA PRIMA SFIDA A LA SPEZIA

2012/2013 Serie B Spezia vs Sassuolo 0-2

L'ULTIMA SFIDA A LA SPEZIA

2020/2021 Serie A Spezia vs Sassuolo 1-4