Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura di QS dedicata alla Juventus: "Dybala getta la maschera"TUTTO mercato WEB
domenica 16 gennaio 2022, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di QS dedicata alla Juventus: "Dybala getta la maschera"

"Dybala getta la maschera". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di QS. Paulo Dybala ha sbloccato la sfida di ieri sera fra Juventus e Udinese, vinta dalla squadra di Massimiliano Allegri per 2-0. Per la Joya però nessun sorriso e nessuna esultanza ma soltanto uno sguardo indirizzato alla tribuna.

Supersfida a Bergamo
Big-match al Gewiss Stadium. Dopo il successo in Supercoppa contro la Juventus, l'Inter sarà chiamata a difendere il primato in classifica contro l'Atalanta. Grande sfida fra due squadre in salute e che si giocano molto questa sera. Questo il titolo del quotidiano: "Dalla Supercoppa alla supersfida: Inter, stasera c'è l'Atalanta".


Lazzari polemico
Esultanza polemica per Manuel Lazzari. L'esterno della Lazio è andato a segno ieri nel match vinto per 3-0 dai biancocelesti contro la Salernitana. Il giocatore dopo il gol si è tolto la maglia lanciandola verso il proprio tecnico Maurizio Sarri. Questo il titolo a riguardo del quotidiano: "Lazzari, gol e proteste: butta la maglia verso Sarri".

Dubbio in porta per Italiano
"Dubbio Drago: Italiano, la scelta più delicata". Questo il titolo del quotidiano dedicato alla Fiorentina che domani sera sfiderà fra le mura amiche il Genoa. Il tecnico viola deve sciogliere il nodo legato alla porta con Terracciano che insidia Dragowski. Ancora poche ore e poi i dubbi verrano risolti.