Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura di QS dedicata alla Juventus: "Dybala getta la maschera"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 16 gennaio 2022, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di QS dedicata alla Juventus: "Dybala getta la maschera"

"Dybala getta la maschera". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di QS. Paulo Dybala ha sbloccato la sfida di ieri sera fra Juventus e Udinese, vinta dalla squadra di Massimiliano Allegri per 2-0. Per la Joya però nessun sorriso e nessuna esultanza ma soltanto uno sguardo indirizzato alla tribuna.

Supersfida a Bergamo
Big-match al Gewiss Stadium. Dopo il successo in Supercoppa contro la Juventus, l'Inter sarà chiamata a difendere il primato in classifica contro l'Atalanta. Grande sfida fra due squadre in salute e che si giocano molto questa sera. Questo il titolo del quotidiano: "Dalla Supercoppa alla supersfida: Inter, stasera c'è l'Atalanta".

Lazzari polemico
Esultanza polemica per Manuel Lazzari. L'esterno della Lazio è andato a segno ieri nel match vinto per 3-0 dai biancocelesti contro la Salernitana. Il giocatore dopo il gol si è tolto la maglia lanciandola verso il proprio tecnico Maurizio Sarri. Questo il titolo a riguardo del quotidiano: "Lazzari, gol e proteste: butta la maglia verso Sarri".

Dubbio in porta per Italiano
"Dubbio Drago: Italiano, la scelta più delicata". Questo il titolo del quotidiano dedicato alla Fiorentina che domani sera sfiderà fra le mura amiche il Genoa. Il tecnico viola deve sciogliere il nodo legato alla porta con Terracciano che insidia Dragowski. Ancora poche ore e poi i dubbi verrano risolti.
Giornali Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000