Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Altre Notizie
Il saluto di Baresi a Lodetti: "Leggenda rossonera, persona umile e di grande cuore"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 22 settembre 2023, 23:50Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Il saluto di Baresi a Lodetti: "Leggenda rossonera, persona umile e di grande cuore"

Anche Franco Baresi ha voluto ricordare Giovanni Lodetti, ex giocatore del Milan scomparso nella giornata di oggi. Ecco il suo messaggio su Instagram: "Addio a Giovanni Lodetti. Leggenda rossonera, protagonista di una grande generazione, persona umile e di grande cuore RIP".

Considerato, all'epoca, il gregario di Gianni Rivera, Lodetti è stato un mediano ben sopra la media.

E la carriera personale è lì a dimostrarlo: due scudetti, due Coppe dei Campioni, due Coppe delle Coppe, una Coppa Intercontinentale e una Coppa Italia con la maglia del Milan. Ma non solo. Ma non solo, è stato anche protagonista con l'Italia, vincendo il titolo europeo nel 1968. Insomma, un calciatore che ha vinto tutto quello che si poteva vincere.