HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Sudamerica

Pres. Boca: "Non dirò cosa mi ha chiesto Riquelme. Per tutelare i tifosi"

22.11.2019 19:08 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4343 volte

"Ho parlato una volta con Riquelme, cenando a casa sua". Impegnato in conferenza stampa in vista delle prossime elezioni presidenziali, il numero uno del Boca Juniors, Daniel Angelici, ha aprlato anche del ruolo di Juan Roman Riquelme, candidato come vicepresidente nella lista a lui avversa. "Ameal (il candidato presidente rivale, ndr) gli ha dato tutto quello che voleva quando era il tesoriere del club. Non sono sorpreso da questo ticket, anche se a volte non capisco alcune cose. È l'idolo assoluto del club, 15 giorni fa ho convocato tutti i candidati ma l'unità non c'è stata. Non siamo stati in grado di presentare una lista unitaria.

Non sono deluso da Riquelme, ha il suo modo di essere che non condivido ma può fare quello che vuole. Non voglio dire quello che mi ha chiesto quando ci siamo incontrati, voglio far sì che i tifosi del Boca non perdano il loro idolo. Riquelme ha mandato avanti suo fratello, che è anche il suo agente. Quando fai così, vuol dire che stai trattando un contratto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

...con Cecere “Radu? Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic“. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Genoa, Crescenzo Cecere. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510