Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Mazzarri: “L’Europa è una grande responsabilità. Speriamo di fare meglio dell’anno scorso”TUTTO mercato WEB
Walter Mazzarri
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 luglio 2019, 22:26Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Dall'inviata a Bormio Elena Rossin

Mazzarri: “L’Europa è una grande responsabilità. Speriamo di fare meglio dell’anno scorso”

Il mister del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato questa sera alla presentazione della squadra in piazza del Kuerc a Bormio dove la squadra è in ritiro. Ecco che cosa ha detto:
“Ringrazio tutti quelli che qui a Bormio ci hanno permesso di fare al meglio il nostro lavoro. Speriamo che sia l’inizio di una grande annata, perché con l’Europa abbiamo una grande responsabilità e non possiamo gettare via quanto di buono fatto la stagione scorsa. In sole tre settimane ci stiamo preparando per passare il turno.

Siamo ripartiti dal girone di ritorno caratterizzato da un calcio concreto e dove non abbiamo mai mollato. Il vostro entusiasmo è la nostra forza. Qui l’anno scorsi dissi che fare proclami d’estate non serve, bisogna lavorare e fare i fatti: qualche cosa di buono lo abbiamo fatto e adesso speriamo di riuscire a fare ancora meglio”.