HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

ESCLUSIVA - Paleari al Toro? Il Cittadella vuole solo soldi

La trattaiva per il secondo portiere è in stand by e riprenderà dopo la doppia sfida di Europa League. Ecco le condizioni dei veneti
20.07.2019 11:37 di Federico Danesi    per torinogranata.it   articolo letto 394 volte
ESCLUSIVA - Paleari al Toro? Il Cittadella vuole solo soldi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non sarà prima della doppia sfida di Europa League contro il Debreceni, ma intanto l'interesse del Toro per Alberto Paleari come secondo di Salvatore Sirigu è ancora reale e concreto. Ricostruiamo la trattativa in base a tutte le informazioni che abbiamo raccolto a Cittadella: il Toro nelle scorse settimane si è fatto vivo con Stefano Marchetti, dg dei padovani, anche in virtù degli ottimi rapporti tra i due club.

Un contatto informativo al quale poi non ne sono seguito più altri perché al momento il portiere non è una priorità assoluta nella rosa di Walter Mazzarri almeno fino a quando Cucchietti e Zaccagno non verranno girati ancora una volta in prestito. La situazione però è chiara: Paleari parte soltanto per cash (2,5-3 milioni) e non per contropartite tecniche. Altrettanto chiaro però è che il Cittadella aspetta una chiamata da parte del Toro e non viceversa.

Ma da quelle parti sono anche cosci che se un club di Serie A mette gli occhi su uno di B e ci prova seriamente, è anche difficile resistere. Intanto Paleari è partito in ritiro con la squadra, ultima della B a muoversi perché arrivata sino alle finali promozione con il Verona. In una Stories su Instagram, per scherzare, ha messo un fermo immagine sull'autostrada: da una parte le indicazioni per Venezia, dall'altra quelle per Torino. Quale strada prenderà?


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510