HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Alternativa a Verdi? Crescono le quotazioni di Kouamé

Il Toro non è necessariamente alla ricerca di in trequartista, ma di una seconda punta sì e il 21enne genoano rimane profilo giusto per molti motivi
21.07.2019 12:42 di Federico Danesi    per torinogranata.it   articolo letto 684 volte
Alternativa a Verdi? Crescono le quotazioni di Kouamé
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E se l'alternativa a Simone Verdi fosse un giocatore che con il trequartista del Napoli c'entra nulla, come Christian Kouamè? Il Toro segue da tempo l'ivoriano del Genoa, discontinuo nella passata stagione anche perché ha pagato il salto dal Cittadella al rossoblu, ma autore di grandi giocate e con potenzialità tutte da scoprire. Nelle scorse settimane a lui si era interessato il Bologna che però ha mollato da tempo la presa. E poi ci sono le parole del giocatore, che dal ritiro austriaco del Genoa ha confermato anche negli ultimi giorni di pensare solo al Genoa.

Intanto però c'è il fatto che una decisione definitiva sul tipo di giocatore da acquistare per la fase offensiva verrà presa soltanto dopo la gara di ritorno con il Debreceni, completando una serie di valutazioni che sono ancora in corso. Ci sono molti indizi per pensare che il rinforzo in attacco sarà un esterno e non un trequartista, a cominciare dal prezzo di Kouamè, inferiore di almeno 5 milioni rispetto a quanto costerebbe Verdi. E poi il 22enne ivoriano a Genova guadagna 350mila euro. Mantenergli il contratto fino al 2023, come oggi, e aumentandogli l'ingaggio almeno a 500mila euro è una strategia che può pagare.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510