Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Schira: “Cutrone lascerà il Milan solo per un club di prima fascia”TUTTO mercato WEB
Patrick Cutrone
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 luglio 2019, 20:49Mercato
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Tweet di Nicolò Schira

Schira: “Cutrone lascerà il Milan solo per un club di prima fascia”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ha twittato un’indiscrezione di mercato che può interessare il Torino.

Patrick Cutrone è tra i giocatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato. L’attaccante vorrebbe restare al Milan, ma il club rossonero e il nuovo allenatore Giampaolo non sembrano averlo messo tra i giocatori da tenere a tutti i costi, anzi, vorrebbero cederlo per monetizzare il suo cartellino. L’ultima indiscrezione che riguarda il giocatore è di Schira, giornalista della “Gazzetta dello Sport”.

“Patrick #Cutrone freddo dinanzi all’ipotesi #Wolverhampton. La destinazione non solletica particolarmente l’attaccante, che vorrebbe restare al #Milan e in caso di addio vorrebbe un club di prima fascia. #calciomercato”. Questo il tweet di Nicolò Schira.

Se a Cutrone non piace l’idea di trasferirsi al Wolverhampton chissà se gli piacerebbe di più andare all’Everton o al Torino, che lo monitora da tempo? Ma soprattutto Cutrone considera l’Everton o il Torino squadre di prima fascia? E non secondaria cosa, il Torino che in rosa ha Belotti, Falque, Zaza, Berenguer e Millico e da tempo vorrebbe prendere Verdi ha veramente bisogno di un altro attaccante? Forse sì, ma se arrivasse dovrebbe andarsene qualcuno.