HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Sorteggio Coppa Italia - Possibile sfida Torino-Milan nei quarti di finale

Agli ottavi di finale una tra Genoa, Juve Stabia, Imolese, Sambenedettese, Ascoli, Pro Vercelli, Rende, Trapani, Piacenza o Viterbese​​​​​​​.
22.07.2019 15:20 di M. V.    per torinogranata.it   articolo letto 553 volte
Sorteggio Coppa Italia - Possibile sfida Torino-Milan nei quarti di finale

16.22 Finisce qui la diretta del sorteggio. A breve pubblicheremo il tabellone al completo.

16.21 Avversaria del Torino, negli ottavi di finale, sarà una tra Genoa, Juve Stabia, Imolese, Sambenedettese, Ascoli, Pro Vercelli, Rende, Trapani, Piacenza o Viterbese. Solo contro i rossoblu si procederà al sorteggio del campo, contro tutte le altre squadre i granata avranno il diritto di giocare in casa.

16.05 Questi gli accoppiamenti per la squadre di Serie B e le relative partite della C e D.
Perugia-Triestina/Cavese
Spezia-Pro Patria/Matelica
Cremonese-Virtus Francavilla/Novara
Empoli-Reggina/Vicenza
Pescara-Robu Siena/Mantova
Benevento-Monza/Alessandria
Livorno-Carpi
Cittadella-Padova
Chievo-Ravenna/Sanremese
Crotone-Arezzo/Turris
Pordenone-Feralpisalò/Adriese
Salernitana-Catanzaro/Casertana
Juve Stabia-Imolese/Sambenedettese
Ascoli-Pro Vercelli/Rende
Trapani-Piacenza/Viterbese
Venezia-Catania/Fanfulla
Frosinone-Carrarese/Fermana
Cosenza-Monopoli/Ponsacco
Virtus Entella-SudTirol-Fasano
Pisa-Potenza/Lanusei

15.55 Attendiamo ancora la pubblicazione del tabellone per confermare il percorso dei granata nella manifestazione.

15.37 Completato il tabellone, ora vi indicheremo tutte le possibilità di percorso per la formazione granata di Walter Mazzarri.

15.31 Le squadre verranno inserite in un elenco numerico che corrisponde al tabellone già predisposto. A breve saremo più specifici sulle possibili avversarie del Toro.

15.26 D'ora in avanti il sorteggio andrà a ritroso per completare il tabellone.

15.23 Sempre che sia Torino-Milan (o Toro-Atalanta) il quarto di finale, ovviamente con la gara di casa scelta per sorteggio, negli ottavi per i granata c'è il possibile ostacolo Genoa o Verona (dipende dal numero assegnato).

15.23 Intanto vengono sorteggiate le squadre di Serie A, il Torino ed il Milan o l'Atalanta sono possibili rivali nei quarti di finale.

15.05 Di seguito il regolamento e le squadre come indicato nel sito della LegaSerie A.

Il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2019/2020 si terrà oggi, lunedì 22 luglio 2019 alle ore 15.00, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 a Milano.

Alla Competizione partecipano 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A e Serie B, 29 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti), che saranno posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 78.

Il torneo inizierà il prossimo 4 agosto con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi mercoledì 13 maggio 2020.

Gli incontri dei primi tre Turni Eliminatori, del Quarto Turno, degli Ottavi e dei Quarti di Finale si disputano, in gara unica, sul campo della Società cui è stata attribuita la posizione in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Fanno eccezione a quanto precede le eventuali sfide degli Ottavi, dei Quarti e delle Semifinali che si disputano tra una Società di Serie A TIM "Testa di Serie" e una Società di Serie A TIM inserita in tabellone in posizione da 9 a 20, nel qual caso il campo di gara è sempre determinato da sorteggio.

Le Società partecipanti entreranno nella competizione in quattro momenti successivi:

* PRIMO TURNO ELIMINATORIO (04/08/2019) - Partecipano 36 Società:
- 9 Società della LND: Adriese, Città di Fasano, Fanfulla, Lanusei, Mantova, Matelica, Ponsacco, Sanremese, Turris.
- 27 Società di Lega Pro: Alessandria, Arezzo, Carrarese, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Feralpisalò, Fermana, Imolese, L.R. Vicenza, Monopoli, Monza, Novara, Piacenza, Potenza, Pro Patria, Pro Vercelli, Ravenna, Reggina, Rende, Robur Siena, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Francavilla, Viterbese Castrense.

* SECONDO TURNO ELIMINATORIO (11/08/2019) - Partecipano 40 Società, ovvero le 18 Società che hanno superato il Primo Turno Eliminatorio, 2 Società di Lega Pro (Carpi e Padova, in base a graduatoria stilata dalla Lega Pro) e 20 Società di Lega B: Ascoli, Benevento, ChievoVerona, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Empoli, Frosinone, Juve Stabia, Livorno, Perugia, Pescara, Pisa, Pordenone, Salernitana, Spezia, Trapani, Venezia, Virtus Entella.

* TERZO TURNO ELIMINATORIO (18/08/2019) - Partecipano 32 Società, ovvero le 20 Società che hanno superato il Secondo Turno Eliminatorio e 12 Società della Serie A TIM: Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Lecce, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Udinese.

Le 16 vincenti del Terzo Turno Eliminatorio disputeranno il Quarto Turno (04/12/2019).

Le 8 Società teste di serie (Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Torino) faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli OTTAVI DI FINALE (in programma il 15 e 22 gennaio 2020), affrontando le qualificate dal Quarto Turno.


15.00 Oltre a quello di Europa League, si sorteggia pure il tabellone della Coppa Italia, con i granata che entreranno in scena negli ottavi di finale.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510