Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Nella sfera magica di Moggi spunta Spalletti alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
mercoledì 11 dicembre 2019, 14:12Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Nella sfera magica di Moggi spunta Spalletti alla Fiorentina

Gennaro Gattuso è fuori dal mercato, dopo essere diventato allenatore del Napoli questa mattina. Dunque la Fiorentina, nel caso in cui dovesse esonerare Vincenzo Montella, dovrà virare su altri nomi.

A fare una rivelazione a proposito ci ha pensato Luciano Moggi, in esclusiva a TMW.

“Commisso ha pazienza. Credo però che non ci siano dubbi: Spalletti sarà il nuovo allenatore della Fiorentina, penso ci siano già contatti. Il comportamento della società è apprezzabile: ha dato a Montella due possibilità ossia Inter e Roma, significa che è più lontano che vicino alla panchina viola. Ma nel calcio ci sta tutto. Credo che l’allenatore abbia più possibilità di essere esonerato che di restare”.

Spalletti, nativo di Certaldo, è, tra l'altro, tifoso viola. Il suo nome è stato fatto anche dall'ex dirigente gigliato, Oreste Cinquini, intervistato da Lady Radio.