Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Lucci: "Più scambi e dilazioni di pagamento"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 marzo 2020, 15:48Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Lucci: "Più scambi e dilazioni di pagamento"

L'agente Alessandro Lucci al Tuttosport ha parlato degli scenari del calciomercato dopo l'emergenza del Coronavirus, dove c'è il rischio che possa essere ridimensionato, con prezzi più bassi e pagamenti dilazionati nel tempo.

"La previsione è che il prossimo mercato sarà fortemente ridimensionato a causa di una crisi senza precedenti e di un dramma che non sappiamo bene quando terminerà. I prezzi saranno fisiologicamente più bassi e le modalità di pagamento andranno dilazionate negli anni per dare la possibilità all’economia mondiale di ripartire".

Le soluzioni più semplici potrebbero essere gli scambi: "Ce ne saranno tanti con poco flusso di denaro. Sono assolutamente contrario a un mercato luglio-gennaio".