Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Krunic torna a stuzzicare il Toro. Ingaggio alla portata dei granataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 maggio 2020, 15:28Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Krunic torna a stuzzicare il Toro. Ingaggio alla portata dei granata

Si torna a parlare di Rade Krunic, soffiato l'anno scorso al Toro, che aveva mollato l'obiettivo, da parte del Milan, ma che non ha avuto particolare fortuna in maglia rossonera, solo 9 presenze in questa stagione (interrotta) al punto che potrebbe essere ceduto. Il centrocampista, classe '93, chiacchierato al Toro per molti mesi, alla fine se ne andò al Milan, ma adesso torna di moda in casa granata.

Il costo si aggira sugli otto milioni, la stessa cifra pagata dal club milanese a quello toscano, mentre l'ingaggio del forte centrocampista bosniaco è di poco più di un milione, cifra abbordabile per la società di Urbano Cairo.

Tuttavia il giocatore non sembra intenzionato a lasciare il Milan e cercherà di trovare una posizione importante in squadra. Ma se ciò non succederà allora la cessione può diventare cosa seria.