Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
La probabile formazione del Torino con il Cagliari,
sabato 27 giugno 2020, 06:30Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Elena Rossin

La probabile formazione del Torino con il Cagliari,

La vittoria con l’Udinese preceduta dal pareggio con il Parma ha allontanato il Torino dalle terzultime Lecce e Ganoa aumentando il divario dalla zona a rischio retrocessione di sei punti. Il morale dei granata è migliorato, ma non possono abbassare la guardia perché il Cagliari è avversario ostico e poi ci saranno da affrontare la prossima settimana Lazio e Juventus.

COME ARRIVA IL TORINO ALLA SFIDA CON IL CAGLIARI – Longo ha ritrovato Ansaldi e Verdi, ma oltre a Baselli dovrà fare a meno di Zaza che accusa un problema muscolare alla coscia sinistra per cui non potrà confermare l’undici iniziale che aveva utilizzato con Parma e Udinese e per supportare Belotti si affiderà a Edera e Berenguer. Andaldi è in ballottaggio con Aina per la fascia sinistra e Verdi dovrebbe accomodarsi in panchina, pronto ad entrare in campo a gara in corso. 

Probabile formazione (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Edera, Belotti; Berenguer.
A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Singo, Ghazoini, Lukic, Adopo, Aina, Verdi, Millico.   
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili:
Baselli e Zaza.
Squalificati:
Nessuno
Diffidati:
Sirigu, Izzo, Rincon, Lukic e Zaza