Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Petagna-Lasagna: niente scambio. Il Toro può sperareTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 3 agosto 2020, 23:58Mercato
di Redazione TG
per Torinogranata.it

Petagna-Lasagna: niente scambio. Il Toro può sperare

Nella trasmissione SportItalia Mercato, il conduttore Michele Criscitiello ha svelato una trattativa tra Napoli e Udinese: "Vi posso dire che Cristiano Giuntoli ha proposto uno scambio all'Udinese. Per arrivare a Lasagna ha proposto Andrea Petagna. La proposta prevedeva uno scambi di prestiti".

"L'Udinese ha già risposto al Napoli rifiutando la proposta degli azzurri. Il mercato della società azzurra non è certamente finito. Il Napoli deve fare altri acquisti. Serve un esterno di attacco, una mezzala che sostituisca il partente Allan e probabilmente anche un terzino. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane in casa Napoli".

Sia Petagna che Lasagna sono stati accostati al Toro, che deve dirimere la situazione di Zaza, ma anche quella del Gallo Belotti, che potrebbe voler fare un salto di qualità dopo una stagione amara.