Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Primo Piano
Bianchi sogna un derby granataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 04 dicembre 2020 06:32Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bianchi sogna un derby granata

Rolando Bianchi, in attesa di fare il ds o l'allenatore di qualche squadra di calcio, al momento è commentatore e ieri sera è stato sentito da Sky Sport per il derby di Torino. Amichevolmente conosciuto come Rolly, ha spiegato: "Pirlo è stato un giocatore straordinario, che ha fatto la storia del calcio mondiale, e come allenatore è un predestinato. Si vede che sta provando a cambiare molto la Juventus ed è normale all'inizio subire molte pressioni. Ma vedo che lui ha idee ben precise e la squadra sta seguendo i suoi dettami". 

Proseguendo l'ex bomber granata ha aggiunto: "La Juve ha cambiato tanti giocatori e sta modificando tipo di gioco, tante cose che all'inizio possono portare qualche difficoltà di rendimento, ma che sul lungo termine possono dare una forza in più".

Specificatamente sul derby ha detto, da tifoso granata qual è: "Speriamo sia bello, con tanti gol. Sperando che il Toro ne segni uno in più dei bianconeri".

Uno con la grinta del bomber di Bergamo servirebbe anche adesso, magari per dare la carica alla squadra insieme a Belotti, nati nella stessa provincia, che si vede porta bene al Toro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000