Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Bianchi sogna un derby granataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 dicembre 2020, 06:32Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bianchi sogna un derby granata

Rolando Bianchi, in attesa di fare il ds o l'allenatore di qualche squadra di calcio, al momento è commentatore e ieri sera è stato sentito da Sky Sport per il derby di Torino. Amichevolmente conosciuto come Rolly, ha spiegato: "Pirlo è stato un giocatore straordinario, che ha fatto la storia del calcio mondiale, e come allenatore è un predestinato. Si vede che sta provando a cambiare molto la Juventus ed è normale all'inizio subire molte pressioni. Ma vedo che lui ha idee ben precise e la squadra sta seguendo i suoi dettami". 

Proseguendo l'ex bomber granata ha aggiunto: "La Juve ha cambiato tanti giocatori e sta modificando tipo di gioco, tante cose che all'inizio possono portare qualche difficoltà di rendimento, ma che sul lungo termine possono dare una forza in più".

Specificatamente sul derby ha detto, da tifoso granata qual è: "Speriamo sia bello, con tanti gol. Sperando che il Toro ne segni uno in più dei bianconeri".

Uno con la grinta del bomber di Bergamo servirebbe anche adesso, magari per dare la carica alla squadra insieme a Belotti, nati nella stessa provincia, che si vede porta bene al Toro.