Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Genoa, Ballardini: "Torino squadra dal grande spessore tecnico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2021, 14:08Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Genoa, Ballardini: "Torino squadra dal grande spessore tecnico"

In conferenza stampa ha parlato Davide Ballardini, alla vigilia della partita contro il Torino. Il mister rossoblù ha parlato dapprima proprio dell'impegno contro i granata.

"La gara contro il Torino si affronta come tutte le partite che il Genoa ha giocato fino ad ora. Con le qualità, la serietà, lo spessore umano e tecnico che il Genoa ha mostrato da quando noi siamo arrivati. Il Torino è una squadra, come abbiamo sottolineato, che ha grandissimo spessore tecnico e fisico. E' una squadra che anche prima dell'arrivo di Nicola ti faceva vedere quanto era forte. Ora sono un po' più continui nel fare la partita e vedi tutto il loro valore".

Il fatto che l'ambiente genoano conosce le caratteristiche di Davide Nicola non è un fattore che può essere visto come favorevole per il Genoa secondo Ballardini: "Penso di no. Perchè poi c'è un tecnico, ci sono i giocatori che comunque cambiano. Io credo che questo non possa influenzare tanto la partita di domani".

Sullo spirito della sua squadra, il tecnico del Grifone ha aggiunto: "Come al solito. Tutte le volte lo dico ma è giusto dirlo, quando hai a che fare con delle persone che vengono al campo e vogliono allenarsi bene, per un allenatore ogni giorno è una soddisfazione. Chiedono molto da sé stessi e questo è un grande motivo di soddisfazione".