Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Primo Piano
E' astigiano il secondo di JuricTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 02 giugno 2021 06:02Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

E' astigiano il secondo di Juric

Matteo Paro è il vice di Ivan Juric, piemontese di Asti, classe ’83, è stato un centrocampista, dapprima ha giocato nel settore giovanile della Juventus, per poi passare in provincia, Chievo, Crotone e Siena. E’ stato giocatore di Juric ai tempi dell’esperienza calabrese dove, per colpa di un infortunio, ha lasciato il calcio per seguire il suo tecnico come collaboratore.

Si può dire che Paro è diventato il vero un uomo del tecnico croato, fin dal 2017, quando ha cominciato come match analyst. Nel luglio 2019, quando Juric è diventa l’allenatore del Verona, ha continuato a seguirlo ma con un altro ruolo, allenatore in seconda.

Visto il buon lavoro svolto con il Verona, squadra che ha raggiunto un nono ed un decimo posto, rispettivamente l'anno scorso e questo, Paro seguirà Juric anche nel Torino. Sperando che ottenga i risultati del passato, magari migliorando le posizioni ottenute a Verona.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000