Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Primo Piano
Intrigo Belotti, Milan disposto ad aspettare dodici mesiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 giugno 2021 04:25Primo Piano
di Redazione TG
per Torinogranata.it

Intrigo Belotti, Milan disposto ad aspettare dodici mesi

L'incubo peggiore per la dirigenza granata sarebbe perdere il Gallo Belotti a parametro zero nell'estate 2022. È un rischio concreto? È già sucesso con Nkoulou e può ricapitare col capitano. In un mercato post Covid con poca liquidità tutti vanno a caccia dei parametri zero.

Da indiscrezioni raccolte da Torinogranata.it il Milan è interessato al bomber di Cairo, ma non ha fretta e, al momento, è concentrato su Giroud. Il Gallo può essere utile subito, se Ibra non dà garanzie fisiche, o anche tra dodici mesi con lo status da svincolato. 

Sarebbe un colpo durissimo per il Toro, ma dato il legame affettivo con la piazza potrebbe esserci un finale diverso.  Terminato l'Europeo Andrea Belotti potrebbe spingere per la cessione facendo abbassare il prezzo di vendita dai trenta milioni attuali ad una cifra tra i dieci ed i quindici milioni di euro, magari con qualche contropartita in prestito (Caldara, Conti, Hauge).

Non è da escludere, del tutto, l'ipotesi rinnovo che farebbe di Belotti un simbolo imperituro del club e darebbe a Cairo potere negoziale per una cessione nei prossimi due anni. A contorno di quanto riportato aggiungiamo che il capitano granata, per questioni personali, non gradirebbe una destinazione estera. Quindi la pista Milan resta privilegiata.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000