Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Avversarie
Venezia, Zanetti: "Aramu? se sarà al massimo giocherà"
domenica 26 settembre 2021 18:32Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Venezia, Zanetti: "Aramu? se sarà al massimo giocherà"

Paolo Zanetti ha parlato alla vigilia del match contro il Torino, dove c'è un altro ex che si sta distinguendo bene nella squadra lagunare, Mattia Aramu.

“Aramu sta bene, è a disposizione, penso che anche per lui sarà partita importante, ha fatto novanta minuti ad alta intensità. Lui vorrà esserci, ma devo fare tante valutazioni al di là del passato, se sarà al massimo giocherà”.

Sul Torino ha ancora aggiunto: "Se si guardano i numeri del Toro ci si spaventa un po’, ha numeri d’alto livello in tutte le caselle, in questo momento stanno esprimendo un calcio che è un misto tra quantità, qualità e tenuta nel match. Si vede che è allenatissima, in questo momento sta giovando dei carichi avuti all’inizio, ora sta esplodendo tutto quello che ha. Credo che il Toro meriti la classifica che ha, ha dei valori, cambi, un’identità precisa e giocatori adatti. Noi però dobbiamo pensare a noi e a pensare bene quanto dobbiamo fare, il Torino non potrà essere più affamato di una squadra che lotta per salvarsi, poi il campo ci dirà il verdetto, ma contro Spezia e Milan abbiamo messo fame in campo, poi però sono emerse le individualità, penso sia il momento che succeda anche a noi, come con il gol di Okereke ad Empoli. Dobbiamo attaccare di più, spesso sbagliamo qualche scelta e questo ci fa sembrare poco incisivi, ma se guardiamo la partita nel complesso invece lo siamo, ma dobbiamo mettere qualche giocata di qualità in più”.

Per il Venezia sarà importante uscire palla al piede in modo preciso per mettere in difficoltà il Torino: “Sarà determinante, se non lo faremo bene prenderemo gol, lì o butti via la sfera e speri di costruire qualcosa oppure bisogna essere precisi in palleggio nelle uscite. Questa è la chiave, chiaramente l’avversario punta a giocare su di te, mettendoti pressione. I duelli da vincere saranno determinanti sia dietro che davanti, perché se vinci il duello davanti puoi aprire il campo e avere spazi”, ha aggiunto Zanetti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000