Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Esclusive
Cavagnis promuove l'idea Sahiti: "Profilo su cui investire"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 ottobre 2021, 06:32Esclusive
di Redazione TG
per Torinogranata.it

Cavagnis promuove l'idea Sahiti: "Profilo su cui investire"

Un esterno offensivo utile nel 3-4-2-1 di Juric? In attesa dei riscatti di Brekalo e Pjaca nell'estate 2022, il Ds granata Vagnati monitora il mercato croato in cerca di rinforzi. Qualche giorno fa è emerso il nome di Emir Sahiti l, giocatore dell’Hajduk Spalato ed ex nazionale U21 albanese.

Buon affare? La redazione di torinogranata.it l'ha chiesto ad Alberto Cavagnis, osservatore internazionale ex Udinese, DT Adriese e grande esperto di calcio balcanico:

“Emir Sahiti è un classe ‘98 dell'Hajduk Spalato, giocatore che può ricoprire più ruoli, secondo me è un esterno invertito di piede destro oppure può fare la seconda punta. È veloce, calcia bene in porta, fa gol, è forte nell'uno contro uno. Giocatore affidabile, nel modulo Juric potrebbe stare benissimo, profilo su cui si può investire”.

Emir Sahiti

Nato il: 29/nov/1998 (22)

Nazionalità: Albania

Altezza: 1,74 m

Posizione: Ala sinistra

Scadenza: 31/mag/2025