Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Notizie
Juric e i giocatori: "Milan grande squadra, servirà una grandissima partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 13:45Notizie
di Marcello Ferron
per Torinogranata.it
fonte tv.torinofc.it

Juric e i giocatori: "Milan grande squadra, servirà una grandissima partita"

Dopo il successo contro il Genoa Ivan Juric e i giocatori granata ai microfoni di Torino Channel sono già focalizzati sul match di martedì a San Siro contro il Milan. Questo il pensiero del tecnico sui rossoneri: "Il Milan ha creato veramente una bella cosa, con il modo di lavorare di Maldini e Massara insieme a Pioli; hanno preso giocatori giovani, forti e con gamba, con le caratteristiche che servono oggi. Sono una squadra veramente bella da vedere. Dovremo fare una grandissima partita come contro le altre grandi squadre sperando di avere un pizzico di fortuna in più".

Dennis Praet: "Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo, il Milan è sempre una squadra molto forte e giocare lì è sempre molto difficile ,ma abbiamo fiducia per fare risultato. Il mister vuole sempre che andiamo al 100% con un pressing alto ed aggressivo contro tutte le squadre, non temiamo nessuno".

Alessandro Buongiorno: "Intanto dobbiamo recuperare il prima possibile le energie spese contro il Genoa. Ci aspetterà una partita molto dura come ormai in tutte le gare di Serie A, quindi cercheremo in questi pochi giorni di prepararla al meglio con il mister. L'importante è che la squadra giochi bene e porti a casa il risultato, cosa che un po' ci è mancata nelle ultime partite dove abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000