Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Vagnati, adesso tocca a luiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 19:38Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Vagnati, adesso tocca a lui

Non c'è dubbio che il ds Davide Vagnati sia al centro dell'attenzione sia interna che esterna del Torino, perchè prima di comprare, deve vendere. Con i media e i tifosi che premono. L'ultima situazione, ovvero cedere gli esuberi, è quella che lo vede sotto la lente d'ingrandimento di Urbano Cairo, che vuole monetizzare e togliersi qualche ingaggio importante dal bilancio.

Infine c'è Juric che si aspetta almeno tre rinforzi, anche se oggi in conferenza stampa ha detto che dal mercato di gennaio si aspetta poco. Pretattica, come si fa in questo periodo, in cui tra le varie domande non manca mai quella sul mercato, soprattutto non alimentare ulteriori polemiche, che in questo momento non servono a nulla.

Quindi il ds granata dovrà lavorare molto per trovare le soluzioni giuste, aggiungendo anche rinnovi importanti come Singo e Bremer.