Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Primo Piano
LIVE – Juric: "Non ho nulla da rimproverare alla squadra: non accetto giudizi diversi, chi li ha non capisce. C'è tanta voglia"TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Juric
© foto di Image Sport
giovedì 2 dicembre 2021, 21:07Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Dall'inviata Elena Rossin al Grande Torino Olimpico

LIVE – Juric: "Non ho nulla da rimproverare alla squadra: non accetto giudizi diversi, chi li ha non...

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con l’Empoli.

Come commenta l'episodio dell'espulsione di Singo?
"Fino a quel momento la prestazione è stata spettacolare. Loro hanno creano tanto e giocano bene, poi dopo il rosso è cambiata la partita. I ragazzi hanno lottato e dimostrato carattere, c'è grande rammarico perché avevamo stradominato. Tra Zima e Singo ci sta l'errore di comunicazione, sono del 2000 e parlano poco. L'abbiamo pagato".

Poteva fare qualche cambio diverso?
"No, sono stato proprio bravo"

C'è stata un'espulsione e ha tanti infortunati, ma ha qualche cosa da rimproverare alla squadra magari nel secondo tempo?
"Siamo stati perfetti. Non ho nulla da rimproverare alla squadra: non accetto giudizi diversi, considero quelli che la pensano diversamente che sono scarsi"

Resta qualche cosa di questa partita?
"Mi piace molto il gruppo: tutti hanno limiti, ma facciamo grandi prestazioni. Anche a Roma è stata una gara positiva, ma purtroppo ci gira male. Dobbiamo lavorare su tante cose, ma abbiamo ribaltato completamente rispetto al passato. Dobbiamo continuare così. Sono rammaricato per i ragazzi a causa dei risultati. Anche oggi c'era da divertirsi per il nostro avvio e infatti avevo sensazioni positive, ma per un episodio non abbiamo vinto. Abbiamo lottato come leoni".

Che idea si è fatto del rosso a Singo?
"Parlo di tutto, ma su questo preferirei evitare. So che è difficile per gli arbitri, Colombo era al debutto: va bene così, non mi soffermo su questo. Accetto tutto, anche se poteva essere una serata molto importante per noi"

A cosa sono dovuti gli episodi negativi?
"C'è un po' di tutto. Oggi abbiamo fatto un errore e lo abbiamo pagato. Ci sono momenti in cui si fanno partite normali e si vince, poi in altri si fa il fenomeno e va diversamente, chissà. Noi facciamo errori come li fanno gli altri, ma ci gira un po' male. Sugli errori si deve solo lavorare di più per evitarli. E’ un inizio di percorso, ma siamo penalizzati tanto"

Avete la percezione della positività dell'ambiente visto che i tifosi alla fina vi hanno applaudito?
"Ho percepito la voglia dei ragazzi. Abbiamo dato l'anima, abbiamo fatto mezz'ora di calcio spettacolo per questo prima alla signorina Elena ho risposto in modo un po' sgarbato. Spero che anche il pubblico abbia percepito la nostra voglia, anche se  abbiamo dei limiti. Ho visto una grande partecipazione emotiva importante e spero che sia un segnale per il gruppo e per tutti"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000