Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Totti sulla Roma: "Deve affrontare due partite fondamentali"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 20 maggio 2022, 15:18Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Totti sulla Roma: "Deve affrontare due partite fondamentali"

Francesco Totti è ancora lontano dalla Roma, ma il suo cuore batte sempre per i colori giallorossi. Ora la squadra allenata da Mourinho è attesa da due partite fondamentali. La prima, questa sera, contro il Torino, per entrare in Europa League, e infine la finale di Conference League contro il Feyenoord.

Così ha detto a Sky Sport: "Sono due partite totalmente diverse ma hanno un'importanza simile perché ci si gioca l'Europa. La finale però è importantissima perché c'è un trofeo in palio".

Totti ha poi fatto una rivelazione su Paulo Dybala: "Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. Siamo a Milano per la partita di Eto'o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. Sempre che la Roma sia della mia stessa idea".