Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Marchetti: "Raspadori in attacco? Si può fare contro il Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2022, 14:48Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte areanapoli.it

Marchetti: "Raspadori in attacco? Si può fare contro il Torino"

Il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato a Radio Marte della partita tra il Napoli ed il Torino, soffermandosi su chi potrebbe mettere in attacco Spalletti sabato pomeriggio.

"Giacomo Raspadori ala contro il Torino, visti i problemi di Matteo Politano e di Hirving Lozano? Lo può fare. Il Napoli ha investito tanti soldi su di lui perché giovane, forte e duttile: può giocare da solo come in compagnia. Raspadori non è esterno di mestiere come Matteo Politano, ma può farlo".

Ma c'è anche un'altra possibilità per Spalletti, Elmas: "E' un'altra opzione: potrebbe giocare il macedone, ma farebbe un'altra interpretazione del ruolo. In un modo o nell'altro, dobbiamo aspettarci delle variazioni. Resta da capire lo schema col quale voler partire, se aggredendo l'avversario o coprendosi maggiormente".