Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Camolese: "Qualcuno importante del Toro può essere ceduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 giugno 2024, 16:24Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Camolese: "Qualcuno importante del Toro può essere ceduto"

In un'intervista rilasciata a La Stampa per parlare dell'arrivo di Vanoli, come già raccontato, Giancarlo Camolese ha anche parlato di mercato ed Europa per il Toro. Un argomento che appassiona molto i media, visto che se n'è parlato fino al termine del campionato e se ne riparla di nuovo prima che cominci il mercato.

"Tutti i campionati vanno vissuti, è impossibile fare previsioni. Strada facendo si capiranno gli obiettivi, ci saranno nuovi arrivi e giocatori che hanno salutato. Ma i tifosi del Toro vorrebbero vedere la squadra almeno nella parte sinistra della classifica", ha risposto Camola alla domanda sull'Europa. .

Sul giocatore che non vorrebbe vedere lontano dal Toro, l'ex tecnico granata ha risposto: "Zapata, per me è molto difficile da sostituire. Poi è chiaro che il club di Cairo deve anche pesare l’aspetto tecnico della rosa con i conti del suo bilancio: non c’è cosa peggiore di un rosso".

Camolese non esclude qualche cessione eccellente: "Non mi stupirei se qualcuno di importante andasse via. Ma il calcio dimostra che lavorando in un certo modo i risultati si possono ottenere lo stesso".