
Per il dopo Vanoli aumenta la lista dei nomi
Il gioco del momento, dopo la fine del campionato e il terremoto innescato da Cairo, che ha di fatto messo alla porta Vanoli, in attesa di saperne di più, sono tanti i nomi saliti alla ribalta per la sua sostituzione. Tra oggi e domani dovrebbe avvenire l'incontro tra il presidente ed il tecnico di Varese per decidere il futuro. Escludendo il rinnovo, c'è la possibilità che le due parti si dicano addio. Vanoli ha ancora un anno di contratto, ma potrebbe trovare una nuova squadra a breve, considerando che ci sarebbe il Palermo interessato a lui. Questo sarebbe positivo per evitare a Cairo di pagare due ingaggi per gli allenatori.
Salgono le quotazioni di Baroni, a sua volta probabilmente esonerato dalla Lazio, anche lui è in scadenza nel 2026.
Si parla anche di Semplici, che piace sicuramente a Vagnati, essendo stato alla Spal, ma ritorna in auge anche il nome di Gattuso che, caratterialmente non sembra adatto a Cairo, perchè è un personaggio che non le manda a dire. In lista c'è anche Zanetti, ex giocatore granata, che piace per la panchina del Toro già da tempo.
L'ultima suggestione porta a Sarri, che però è ambito proprio dalla Lazio, nonostante non si siano lasciati benissimo anni fa, ma sul tecnico toscano ci sarebbe anche il Milan.







