Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Baroni interessato ad un ex Primavera in forza al CrotoneTUTTO mercato WEB
domenica 8 giugno 2025, 18:34Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte www.lacasadic.com

Baroni interessato ad un ex Primavera in forza al Crotone

Dei tanti giocatori in prestito, molti dei quali ex della Primavera granata, uno che può avere qualche opportunità di essere valutato da Marco Baroni, è Jonathan Silva, attaccante brasiliano, in forza al Crotone. Classe 2004, era arrivato nell'estate scorsa dalla Primavera del Torino, ma ha attirato delle attenzioni per le sue qualità tecniche ed un buon fiuto del gol.

Il suo contributo offensivo è stato decisivo in diverse occasioni ed i tifosi crotonesi l'hanno subito eletto loro beniamino. L'attaccante ha segnato 4 gol e fornito ben 9 assist in 31 presenze, attirando così le attenzioni di Baroni che molto probabilmente lo porterà in ritiro con la prima squadra per monitorarlo al meglio e magari tenendolo in considerazione nella rosa per la prossima stagione. 

Diversa la situazione invece per Rauti, Seck, N'Guessan, Bayeye, Haveri, che sembrano non attirare l'attenzione del nuovo tecnico granata.