
Il futuro della porta granata, tra la Francia ed il Lecce
Ammesso e non concesso che Vanja Milinkovic-Savic se ne vada veramente dal Torino, il club granata si sta guardando attorno per la sua sostituzione. L'ultima idea porta in Francia, secondo quanto riferito da La Stampa, i granata avrebbero inviato alcuni scout a seguire Yahia Fofana dell'Angers nella sfida dello scorso 4 maggio contro il Nantes. Il classe 2000, tra i protagonisti della Ligue 1, era tra l'altro un grande fan dell'ex granata Salvatore Sirigu, che andava a vedere al Parco dei Principi ai tempi del Paris Saint-Germain.
Fofana, che è francese naturalizzato ivoriano, è valutato 8 milioni di euro e c’è anche l’interesse del Newcastle, in Premier League. Con la sua Nazionale ha vinto la Coppa d'Africa nel 2024.
Tuttavia il Toro guarda anche in Italia e l'altro indiziato sarà un avversario del Toro domenica. Si tratta di Wladimiro Falcone del Lecce. Uno dei migliori portieri italiani che ancora non è riuscito ad esaltarsi ad alti livelli.
Pare che proprio domenica il Toro avrà un colloquio con il ds dei salentini Pantaleo Corvino, per non parlare solo del portiere, ma pure di Nikola Krstovic, seguito anch'egli dal Toro.







