Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Moretto, non è finita tra Milinkovic e il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:34Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Moretto, non è finita tra Milinkovic e il Napoli

A parlare del futuro di Vanja Milinkovic-Savic, ancora tutto da decifrare, ci ha pensato il giornalista Matteo Moretto, che ne ha parlato sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Secondo l'insider di mercato tra il portiere serbo e il Napoli l'intesa è chiara, mancano ancora gli accordi tra il Torino ed il Napoli. 

Come detto alcuni giorni fa, l'intesa sembrava essere stata trovato sulla base di 18 milioni da versare nelle casse granata, ma la trattativa si sarebbe arenata per delle divergenze sui costi complessivi e sulle modalità di pagamento.

Questo però non significa che l'affare non si farà più.

"Accordo totale tra il Napoli e Vanja Milinkovic Savic. Quello che manca è l'accordo tra società. Il Napoli era in chiusura qualche settimana fa per un accordo sui 18 milioni di euro totali, ma poi l’affare si è bloccato per quanto riguarda costi dell'operazione e modalità di pagamento. C’è stata una frenata sul gong, sulla linea di porta. Ribadisco che il portiere serbo è un profilo che Conte vuole ed è un obiettivo concerto del Napoli. Nei prossimi giorni si capirà se si può sbloccare", ha detto Moretto.