
Cammarota su Oristanio: "Il Toro sembra l'ipotesi più verosimile"
Oristanio appare sempre più vicino al Toro, nonostante ci sia una certa distanza economica tra le parti, perchè il Venezia chiede 12 milioni, ma il Torino ritiene questo prezzo troppo esoso. Tuttavia il club granata sarebbe in vantaggio sul Parma per accaparrarsi il giocatore del Venezia.
A fare il punto sulla situazione del giocatore, Europacalcio.it ha sentito Antonello Cammarota, amico del padre di Oristanio e molto vicino al centrocampista, classe 2002.
“Dove giocherà Oristianio la prossima stagione? Ti assicuro che non lo sa nemmeno Gaetano (Oristanio, ndr). Al Bologna sarebbe un sogno: Italiano voleva Gaetano già ai tempi in cui allenava la Fiorentina. Lo vedrei molto bene nel Torino di Baroni, che punta molto sugli esterni e sui fantasisti. Anche per questo, ma sottolineo che è una mia opinione, i granata mi sembrano l’ipotesi più verosimile. Mentre se andasse al Lecce, al Parma o al Sassuolo bene lo stesso, ma non farebbe un salto in avanti rispetto a queste ultime due stagioni a Cagliari e a Venezia".





