Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Avversarie
In Coppa Italia il Torino affronterà il Modena, ma non ci sarà Battistella è passato alla Juve StabiaTUTTO mercato WEB
Thomas Battistella
© foto di Francesco Moscatelli
ieri alle 13:00Avversarie
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte modenacalcio.com

In Coppa Italia il Torino affronterà il Modena, ma non ci sarà Battistella è passato alla Juve Stabia

Thomas Battistella non è più un giocatore del Modena, prossimo avversario del Torino nella gara da dentro o fuori di Coppa Italia di lunedì 18 agosto ore 20,15 al Grande Torino Olimpico. Infatti il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo alla Juve Stabia. Di seguito il comunicato dei canarini:

“Il Modena FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Thomas Battistella alla SS Juve Stabia.

Approdato in gialloblù nel 2022, dopo aver fatto la trafila del Settore Giovanile dell’Udinese e una prima esperienza tra i grandi con la Carrarese, ha di fatto perso la prima stagione a Modena per via di un infortunio al legamento crociato del ginocchio, rimediato a settembre. Tornato a disposizione nell’estate del 2023, ha ritrovato gradualmente il campo, spiccando con un gran gol nella vittoria per 3-0 contro il Parma a gennaio. Nell’ultima stagione ha collezionato 26 presenze e un assist, chiudendo la sua avventura in gialloblù con un totale di 52 gettoni, 2 gol e 4 assist.

Il Presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena FC augurano a Thomas le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera".