Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Cairo ambiguo sul possibile arrivo al Torino di SimeoneTUTTO mercato WEB
Giovanni Simeone
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Mercato
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Elena Rossin

Cairo ambiguo sul possibile arrivo al Torino di Simeone

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone da più sessioni di mercato è accostato al Torino e finora non se n’è fatto mai niente. Però adesso Zapata, che ha compiuto 34 anni lo scorso 1 aprile, è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal 5 ottobre dell’anno passato. E Adams e Sanabria non sono proprio delle prime punte e in più il paraguaiano è sul mercato. Quindi considerando anche che Simeone è in uscita dal Napoli è scontato che si ritorni a parlare di lui in ottica Torino.

Cairo però è stato ambiguo sul possibile arrivo del Cholito infatti ieri, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Baroni, all’esplicita domanda sul possibile arrivo di un attaccante oltre ai tre rinforzi promessi, un terzino sinistro, un esterno destro e un altro calciatore dal ruolo non specificato ha risposto: “Non ho detto l'attaccante”.

Poi però a chi gli chiedeva se i recenti affari fatti con il Napoli, Buongiorno, Ngonge e Milinkovic-Savic, avrebbero portato a ulteriori trattative ha detto citando un noto proverbio: “Non c'è due senza tre ed il quattro arriva da sé”.

Per Simeone c’era stato l’interessamento del Pisa e adesso pare che ci sia quello del Feyenoord.