Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Desplanches in serie A, ma non è il ToroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 13:34Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Desplanches in serie A, ma non è il Toro

Il portiere italiano del Palermo, di padre francese, Sebastiano Desplanches, già stabilmente nell'Italia Under 21, potrebbe giocare in serie A. Accostato recentemente anche al Torino, in attesa di conoscere il futuro di Vanja Milinkovic-Savic, potrebbe arrivare effettivamente nella massima serie, ma alla corte di un ex granata. 

Secondo quanto ha riferito TMW, l'estremo difensore, classe 2002, sarebbe finito nel mirino della Cremonese, che lo prenderebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il portiere pare interessare anche alla neopromossa in serie B Pescara. 

Il Palermo ha aperto alla cessione di Desplanches, ma prima deve trovare un altro portiere non fidandosi del tutto di Gomis come eventuale secondo.